Pubblicato NASF 20 - Intelligenza Alternativa
Pubblicato NASF 20 - Intelligenza Alternativa
Disponibile NASF 20 - Intelligenza Alternativa!
Antologia di racconti di fantascienza italiana a cura di Massimo Baglione e Carlo Trotta, copertina di Riccardo Simone. 30 racconti da 30 diversi autori, per 306 pagine a tema Intelligenza Alternativa.
Link per acquisti libro cartaceo: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fan ... 494/i-a-2/
(per l'ebook, come da tradizione, occorre aspettare un po')
Vetrina editore: https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/19200/nasf/
Il costo del volume su ilmilibro (kataweb) è di 24.50 Euro, il costo di spedizione è di circa 7 Euro per una copia, sale a circa 8 per 3, circa 9 per 5 copie e così via.
Per l'acquisto di 3 copie il costo scende a 23 Euro a copia, per l'acquisto di 5 copie a 22,50, 10 copie o più 21 Euro ciascuna. Lo sconto è valido anche nel caso di acquisto di diverse edizioni di NASF (oltre allo sconto già applicato nel ribasso del costo che ogni anno effettuiamo sulle copie degli anni precedenti). Nel caso quindi di acquisto multiplo contattatemi via mail a nuoviautori@gmail.com per gli sconti, il pagamento avverà tramite ricarica postepay (tempistiche più rapide) o bonifico.
Diffondete il verbo, regalate e regalatevi un NASF per Natale!
Antologia di racconti di fantascienza italiana a cura di Massimo Baglione e Carlo Trotta, copertina di Riccardo Simone. 30 racconti da 30 diversi autori, per 306 pagine a tema Intelligenza Alternativa.
Link per acquisti libro cartaceo: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fan ... 494/i-a-2/
(per l'ebook, come da tradizione, occorre aspettare un po')
Vetrina editore: https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/19200/nasf/
Il costo del volume su ilmilibro (kataweb) è di 24.50 Euro, il costo di spedizione è di circa 7 Euro per una copia, sale a circa 8 per 3, circa 9 per 5 copie e così via.
Per l'acquisto di 3 copie il costo scende a 23 Euro a copia, per l'acquisto di 5 copie a 22,50, 10 copie o più 21 Euro ciascuna. Lo sconto è valido anche nel caso di acquisto di diverse edizioni di NASF (oltre allo sconto già applicato nel ribasso del costo che ogni anno effettuiamo sulle copie degli anni precedenti). Nel caso quindi di acquisto multiplo contattatemi via mail a nuoviautori@gmail.com per gli sconti, il pagamento avverà tramite ricarica postepay (tempistiche più rapide) o bonifico.
Diffondete il verbo, regalate e regalatevi un NASF per Natale!
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Re: pubblicato NASF 20 I.A.
Copertina stupenda.
Complimenti a Riccardo.
Preso!
Complimenti a Riccardo.
Preso!
Grazie per l'acquisto Daniele, come sai ci aiuta molto nel mantenere il forum, se ogni autore comprasse almeno una copia (come in teoria da regolamento) riusciremmo a tenere sempre il forum e il concorso gratuiti. Vedrai che sarà una ottima lettura! E grazie anche per il tuo racconto.
-
- Chip
Re: Pubblicato NASF 20 - Intelligenza Alternativa
Ultima modifica di Franco Giori il 08/12/2024, 19:58, modificato 1 volta in totale.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Grazie.
Mi sono permesso, in attesa delle mie belle copie, di condividere questa bella notizia
Grazie ragazzi continuate cosi Sempre
https://www.facebook.com/share/p/1Hj3JWJgnp/
Grazie ragazzi continuate cosi Sempre
https://www.facebook.com/share/p/1Hj3JWJgnp/
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Non ti permettere mai più di fare una cosa del genere!Emanuele ha scritto: 14/12/2024, 22:40Mi sono permesso, in attesa delle mie belle copie, di condividere questa bella notizia ...
Qui si fa tutto di nascosto, all'ombra del Sapere, alle spalle del Mondo, ai piedi della Fantascienza!
Vabè, ormai l'hai fatto... grazie
- Sillogia 35
- Robot
Mannaggia, speravo di leggere il mio racconto a scrocco ma si interrompe sul più... o meno bello (pag.48)
sarò costretto a comprare il libro anche quest'anno
Un abbraccio a tutti e un saluto speciale a Jorm che ha realizzato una splendida copertina anche quest'anno.
sarò costretto a comprare il libro anche quest'anno
Un abbraccio a tutti e un saluto speciale a Jorm che ha realizzato una splendida copertina anche quest'anno.
- Sillogia 35
- Robot
Un'ultima precisazione: dovrebbe essere attivo una promo di spedizione gratuita per ordini superiori a 9,9 euro.
Io, infatti, ho pagato solo il costo del libro.
Verificate prima di chiudere l'ordine.
Buona serata.
Buona serata.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grazie!Sillogia 35 ha scritto: 15/12/2024, 21:51 Un'ultima precisazione: dovrebbe essere attivo una promo di spedizione gratuita per ordini superiori a 9,9 euro.
Copie ricevute, pian piano leggerò tutto. Per adesso ho letto solo Omar, e complimentoni!
ConfermoSillogia 35 ha scritto: 15/12/2024, 21:51 Un'ultima precisazione: dovrebbe essere attivo una promo di spedizione gratuita per ordini superiori a 9,9 euro.
Buona serata.
Massimo Baglione ha scritto: 15/12/2024, 10:00Non ti permettere mai più di fare una cosa del genere!Emanuele ha scritto: 14/12/2024, 22:40Mi sono permesso, in attesa delle mie belle copie, di condividere questa bella notizia ...
Qui si fa tutto di nascosto, all'ombra del Sapere, alle spalle del Mondo, ai piedi della Fantascienza!
Vabè, ormai l'hai fatto... grazie
-
- Chip
Concordo coi commentatori che mi hanno preceduto. Copertina molto bella e pure racconto vincitore. Cercherò mix di droghe ben equilibrati per riuscire a disegnare come Riccardo Simone e scrivere come Omar Sabry.
Occhio con le droghe, che finisce che disegni come Omar e scrivi come Riccardo...
Grazie per i graditissimi commenti!
Grazie per i graditissimi commenti!
-
- Chip
-
- Bit
Ho avuto modo di leggere l'intera raccolta NASF 20 e ho apprezzato diversi racconti, in particolare i miei preferiti sono stati quelli di Micol Fusca, Valentino Poppi, Andrea Cabassi, Francesco Giordano.
In particolare volevo fare i complimenti a V. Poppi per "Grazie per aver chiamato", un racconto che ribalta il test di turing in una distopia dove l'inefficienza dell'uomo è discriminata e inquisita. Ho apprezzato i dettagli essenziali e precisi di un mondo centrato sul consumo dell'energia e sull'isolamento dell'uomo.
Ho amato molto anche "AIuto" di F. Giordano e la sua dimensione introspettiva. Il suo poteva essere un racconto (ugualmente bello) sulla depressione anche senza l'utilizzo di dispositivi narrativi tipici della fantascienza, ma l'autore ha provato a usare gli elementi di genere per esasperare temi che sono trattati con grandissima delicatezza e il risultato finale è di una dolcezza estrema.
Infine ringrazio gli autori che hanno avuto il coraggio di interpretare la realtà sotto una lente più contemporanea e meno derivativa: ognuno intende la fantascienza in maniera diversa, quella che preferisco è sicuramente quella che prende le distanze dalle visioni più meccaniche e classiche e si fa carico della responsabilità di raccontare qualcosa di nuovo ed emergente.
ps. ho creato la scheda su GoodReads di questa raccolta:
https://www.goodreads.com/book/show/223418281-nasf-20
Se qualcuno ha il profilo da autore su Goodreads mi segnali il link in modo tale da poterlo includere tra i contributor (ho lasciato come autore principale "AAVV" già creato da qualcuno - non so chi - per NASF 19)
In particolare volevo fare i complimenti a V. Poppi per "Grazie per aver chiamato", un racconto che ribalta il test di turing in una distopia dove l'inefficienza dell'uomo è discriminata e inquisita. Ho apprezzato i dettagli essenziali e precisi di un mondo centrato sul consumo dell'energia e sull'isolamento dell'uomo.
Ho amato molto anche "AIuto" di F. Giordano e la sua dimensione introspettiva. Il suo poteva essere un racconto (ugualmente bello) sulla depressione anche senza l'utilizzo di dispositivi narrativi tipici della fantascienza, ma l'autore ha provato a usare gli elementi di genere per esasperare temi che sono trattati con grandissima delicatezza e il risultato finale è di una dolcezza estrema.
Infine ringrazio gli autori che hanno avuto il coraggio di interpretare la realtà sotto una lente più contemporanea e meno derivativa: ognuno intende la fantascienza in maniera diversa, quella che preferisco è sicuramente quella che prende le distanze dalle visioni più meccaniche e classiche e si fa carico della responsabilità di raccontare qualcosa di nuovo ed emergente.
ps. ho creato la scheda su GoodReads di questa raccolta:
https://www.goodreads.com/book/show/223418281-nasf-20
Se qualcuno ha il profilo da autore su Goodreads mi segnali il link in modo tale da poterlo includere tra i contributor (ho lasciato come autore principale "AAVV" già creato da qualcuno - non so chi - per NASF 19)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grazie, Omar, lieto che il libro ti sia piaciuto!