Come ormai tutti voi sapete, abbiamo trasferito la collana NASF su ilmiolibro, ripubblicando anche le prime edizioni dell'antologia dandole così un aspetto più omogeneo e rendendole tutte disponibili nello stesso store.
La pagina dedicata alle pubblicazioni NASF è https://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/19200/nasf/
Tramite il sito, oltre ovviamente poter acquistare le copie, potete "sostenerle" (una sorta di "mi piace"), condividerle direttamente su vostri social, commentarle, diventare amici e sostenitori della pagina col vostro profilo (creato per accedere).
Lo diciamo quasi tutti gli anni ma pochi di voi poi effettivamente lo fanno: nel comprare LA copia (che ricordiamo da regolamento sarebbe obbligatoria, anche se io e Max poi comprendiamo le singole situazioni e non forziamo nessuno, l'idea è che chi partecipa al concorso nel partecipare gratuitamente, e nell'usufruire sempre gratuitamente del forum, su cui potete segnalare tutte le vostre pubblicazioni, abbia in testa di DOVER comprare una copia qualora selezionato) sarebbe molto gradito che commentiate i libri (l'edizione numero 20 ma anche le precedenti), sosteniate la pagina NASF e condividiate le pubblicazioni.
Se lo facessero tutti gli acquirenti, la pagina apparirebbe molto più viva, a vantaggio dell'antologia e degli autori selezionati.
So che la piattaforma in questione non è tra le più intuitive, ma vi garantisco che provandoci non è complicato.
Approfitto per ringraziare i moltissimi autori che hanno già ordinato una o più copie, lo scopo è che almeno le spese del forum, del sito, la copia per il vincitore etc si autopaghino così, a riprova che NASF è veramente vostro.
Grazie!